Settimana bianca al Plan de Corones
San Vigilio di Marebbe, ai piedi del Plan de Corones, è la top destinazione per gli amanti degli sport invernali. Immersa nel suggestivo scenario del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies e delle Dolomiti, diventa un vero paradiso invernale.
Con oltre 120 km di piste perfettamente preparate e impianti di risalita moderni, il Plan de Corones offre l'opportunità di vivere esperienze sciistiche indimenticabili. Collegato al vasto comprensorio sciistico del Dolomiti Superski, offre accesso a rinomate località come la Val Gardena e Cortina d’Ampezzo.
Per arricchire ulteriormente la vostra esperienza, vi consigliamo una lezione di sci/snowboard. Paul, il nostro maestro di sci e snowboard in casa, vi condurranno con piacere lungo le piste più suggestive, regalandovi panorami mozzafiato! Perciò vi consigliamo la scuola sci Plan de Corones, “Scuola Sci italiana San Vigilio di Marebbe”.
Inoltre, potete godere della certezza della neve garantita dal finire di novembre fino a metà aprile. L'avventura è sempre pronta ad aspettarvi!
Per coloro che amano l'inverno lontani dalle piste da sci, San Vigilio offre una varietà di attività, dal trekking sulle Dolomiti, allo sci di fondo, ciaspolate, discese con lo slittino, un giro in carrozza trainata dai cavalli, una pista da pattinaggio, una giornata con gli huskys e molto di più! La settimana bianca qui, infatti, è molto più di una semplice esperienza sciistica: è un'avventura completa per tutti i gusti e le età.